A poche ore dalla probabile presentazione ufficiale del nuovo iOs 7, al WWDC di San Francisco, qualcuno ha già potuto provare in anteprima la prossima versione sistema operativo mobile di Apple. Uno di questi è Seth Weintraub, di 9to5Mac che ha provato in anteprima una versione beta di iOs 7 e ha deciso di rivelarne le caratteristiche. Tuttavia i vincoli di riservatezza non rendono possibile la divulgazione di screenshot, così con la collaborazione di Michael Steeber e Photoshop, hanno creato un mockup in base alla descrizione fatta dal giornalista.
In base a questo mockup quindi le icone saranno veramente flat, sono scomparsi tutti gli elementi tridimensionali e la grafica appare veramente minimale anche se molto colorata, proprio come notato i cartelloni del WWDC.
Messa giù così non sembra un granché, ma è bene ricordare che si tratta solo di una riproduzione grafica basata sulle descrizione di chi ha potuto provarla e per farci un’idea precisa del nuovo corso di iOs 7, non resta che attendere queste ultime ore.
Discussione su questo post