Dunque come da previsioni è uscita la beta numero 4 di IOS 7, quella che sarebbe dovuta uscire lunedì scorso, se Apple non fosse stata impegnata a rimediare all’ormai famoso attacco hacker subito dal sito degli sviluppatori.
Questa build apporta più che altro miglioramenti e affinamenti grafici un po’ in tutto il sistema, a partire dalla schermata di blocco, passando da Safari, a Spotlight e fino alla Fotocamera. Un po’ alla volta ci stiamo dunque avviando a quello che sarà il risultato definitivo, secondo alcuni rumors infatti, dovrebbe uscire ancora 2 release beta e poi finalmente la GM. Facendo due conti se i rilasci continueranno ad essere regolari ogni 2 settimane come fino adesso, dovremmo avere la Golden Master il 9 settembre, guarda 3 giorni dopo il 6, data in cui secondo rumors, Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5S e il 5C.
Chiaramente sono solo congetture e di certo non vi è nulla quando si parla di Apple, di certo però sappiamo che questa volta è uscita anche la beta di iTunes, la 11.1 che darà pieno supporto a iOS 7, ma anche ad iTunes Radio, la nuova funzionalità di streaming musicale (per ora disponibile solo negli USA), che avremo quindi anche sul Mac.
Discussione su questo post