È uscita la beta 4 di iOS 7. Molte le novità grafiche

Commento

Dunque come da previsioni è uscita la beta numero 4 di IOS 7, quella che sarebbe dovuta uscire lunedì scorso, se Apple non fosse stata impegnata a rimediare all’ormai famoso attacco hacker subito dal sito degli sviluppatori.

Questa build apporta più che altro miglioramenti e affinamenti grafici un po’ in tutto il sistema, a partire dalla schermata di blocco, passando da Safari, a Spotlight e fino alla Fotocamera. Un po’ alla volta ci stiamo dunque avviando a quello che sarà il risultato definitivo, secondo alcuni rumors infatti, dovrebbe uscire ancora 2 release beta e poi finalmente la GM. Facendo due conti se i rilasci continueranno ad essere regolari ogni 2 settimane come fino adesso, dovremmo avere la Golden Master il 9 settembre, guarda 3 giorni dopo il 6, data in cui secondo rumors, Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5S e il 5C.

Chiaramente sono solo congetture e di certo non vi è nulla quando si parla di Apple, di certo però sappiamo che questa volta è uscita anche la beta di iTunes, la 11.1 che darà pieno supporto a iOS 7, ma anche ad iTunes Radio, la nuova funzionalità di streaming musicale (per ora disponibile solo negli USA), che avremo quindi anche sul Mac.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post