È più resistente un iPhone 5 o un Samsung Galaxy S4? Scopriamolo in questo video

Commento

Da quando è stato presentato il Samsung Galaxy S4 capita di trovare in giro per la rete, una moltitudine di confronti tra il nuovo arrivato di casa Samsung e l’iPhone 5. Tabelle di comparazione delle caratteristiche tecniche e delle funzioni, confronti fotografici sull’estetica, video prove sulla velocità del browser o sulla fluidità dell’interfaccia grafica ecc.. Poteva quindi mancare una prova di resistenza alle cadute? Certo che no, ecco quindi puntuale un video di Android Authority nel quale in maniera, a dir la verità poco scientifica, vengono simulati alcuni tipi di caduta ai danni di due nuovissimi smartphone, l’iPhone 5 appunto e il Galaxy S4.

Sì lo so, è veramente fastidioso vedere due nuovissimi gioiellini scagliati a terra appositamente, ma in fin dei conti è per il bene della “scienza”, il risultato poi non è affatto scontato!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post