Probabilmente questa azienda è a conoscenza di cose che noi non sappiamo, oppure è talmente coraggiosa, da voler iniziare le vendite di un accessorio destinato ad un prodotto, del quale non si è ancora certi ne dell’esistenza, ne tantomeno dell’aspetto. Fatto sta che la Elago ha iniziato le vendite in preordine di una cover per l’iPhone 5C (anche in questo caso il nome non è sicuro).
La cover è in vendita su Amazon.com a 24,99$ più la spedizione e nella confezione sarà inclusa anche una pellicola proteggi schermo.
Se il nome dell’iPhone non è ancora certo, lo è perlomeno quello della cover, si chiama S5C Slim Fit 2 case for the iPhone 5C, ed è disponibile in tre colorazioni, bianco, nero e blu, copre totalmente il posteriore in plastica dell’iPhone, così come la cornice laterale, nella quale rimangono scoperti solamente la parte superiore e quella dei tasti volume.
Stando così le cose chi l’acquisterà, avrà quindi il privilegio di possedere una cover per proteggere un telefono che ancora non esiste, un bell’azzardo sia per l’acquirente che per l’azienda la produce. Sempre che loro non sappiano qualcosa che noi non conosciamo!
Discussione su questo post