Da oggi è possibile scaricare gratuitamente dall’App Store Outlook, il famosissimo client email di Microsoft. Con questa applicazione avrete sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata.
L’app è disponibile sia con iPad e sia con iPhone, supporta l’accesso ai principali servizi di storage (inclusi Dropbox, Google Drive e ovviamente OneDrive) e funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail, e Yahoo Mail. Tuttavia richiede l’email più recente di Office 365 o di Exchange Online.
Nel 2014 Microsoft ha acquisito per 200 milioni di dollari l’applicazione Acompli ed infatti Outlook lo ricorda in tutto e per tutto, anche se Microsoft ha ottimizzato alcuni aspetti, facendola diventare una valida e completa alternativa a Mail.
Outlook è disponibile gratuitamente sull’App Store, richiede iOS 8.0 o versioni successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Inoltre è stata ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Discussione su questo post