In amore si dice che la distanza fortifichi il rapporto, ma in realtà complica parecchie cose, non ultima la possibilità da aprte della coppia di avere una sana vita sessuale.
Ora comunque, rispetto al passato le coppie a distanza sono agevolate dalla tecnologia, che ha permesso di dimenticare le ormai antiche telefonate e ci ha proiettati nella dimensione di Skype e FaceTime, con video chiamata anche in HD e quindi la possibilità di potersi vedere e quasi toccare, quasi appunto, perché toccarsi a migliaia di chilometri di distanza è impossibile, per adesso, mano in futuro.
Questo almeno è quello che pensano nei laboratori della Durex dove stanno sperimentando “Fundawear”. Si tratta di biancheria intima con all’interno tanti piccoli dispositivi vibranti, in grado di interfacciarsi con l’iPhone mediante un’app appositamente sviluppata.
Come si può vedere dal video che segue l’app permette al partner di scatenare le reazioni della biancheria intima semplicemente toccando le zone corrispondenti raffigurate sul display dello smartphone.
A quanto pare per ora si tratta solamente di sperimentazione e non ci sono ipotetiche date di rilascio, esiste però la possibilità di iscriversi alla pagina Facebook di Durex ed entrare a far parte dei tester che potranno ricevere gratuitamente una coppia di indumenti da testare.
Discussione su questo post