Dal sito Weiphone, dal quale erano già giunte alcune foto in passato relative al nuovo iPhone low cost, arriva ora un’interessante fotografia rubata, che da sola ci svelerebbe sia il nome di questo iPhone, che la sua confezione o parte di essa.
Naturalmente come in tutti gli altri casi non ci sono conferme sull’autenticità dell’immagine, si può vedere infatti solamente un carrello pieno di gusci in plastica, con la scritta iPhone 5C. Questi gusci dovrebbero essere parte della confezione dell’iPhone dunque, inconsuete per quanto riguarda il packaging del melafonino visto finora, ma simile ad esempio alle confezione dell’iPod touch color.
Già color, la C dopo il 5 infatti potrebbe proprio significare Color, in linea con le immagini di gusci colorati visti finora.
Insomma tassello dopo tassello e rumor dopo rumor, stiamo conoscendo in anticipo questo nuovo prodotto di Apple, che dovrebbe uscire il 6 settembre (sempre secondo i rumors), avrà un guscio in policarbonato in varie colorazioni, un hardware preso dall’attuale iPhone 5 e finalmente anche un nome, iPhone 5C, magari poco originale, ma sempre meglio di iPhone low cost o budget!
Discussione su questo post