Oggi è arrivato il nuovo aggiornamento di Dropbox per iOS, che arriva alla versione 3.0 e migliora ulteriormente un’applicazione molto utile e funzionale.
Gli sviluppatori hanno aggiornato la grafica che ora ha una veste compatibile con lo stile di iOS 7, ma hanno anche aggiunto il supporto al protocollo AirDrop oltre che apportato miglioramenti e semplificazioni d’uso, in particolare su iPad.
Ecco il changelog completo:
- Nuovo splendido design per iOS 7
- Semplificazione dell’uso su iPad per attivare/disattivare la visualizzazione a schermo intero è sufficiente toccare file e foto
- Miglioramento di condivisione ed esportazione che semplifica al massimo l’invio di file alle tue applicazioni preferite
- Supporto AirDrop che ti consente di inviare link e file in pochi istanti
- Semplificazione del salvataggio di video nella libreria
- Velocità! Avvio, caricamento di foto e riproduzioni di video più rapidi
- Risoluzione degli errori più comuni
- Risoluzione di un bug che faceva sì che l’HTML venisse visualizzato come testo
- Aggiornamento di numerose funzionalità relative alla visualizzazione di PDF
Per chi non lo conoscesse, ricordo che Dropbox è un servizio di archiviazione di file sul cloud, con funzionalità avanzate, che consente di avere gratuitamente alla registrazione 2 GB di spazio per sempre.
L’applicazione per iOS è gratuita, richiede iOS 7.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
[app 327630330]
Discussione su questo post