DontSpy – Il rilevatore di microspie per iPhone e iPad

Commento

DontSpy è la prima App per iOS in grado di rilevare microspie, microfoni, telefoni, videocamere nascoste, anche da spente!! Volete controllare la vostra stanza, il vostro luogo di lavoro o semplicemente siete curiosi di provare uno degli impieghi più sensazionali del vostro iPhone? Questo è quello che fa per voi!

Il suo funzionamento è semplice, quanto la sua interfaccia: basta premere start ed utilizzare il telefono come un vero e proprio rilevatore di microspie! Attraverso il magnetometro presente nella bussola di iPhone ed iPad l’app capterà il campo elettromagnetico emesso dai microfoni/altoparlanti presenti in questi apparecchi, anche se spenti! Il nostro merito è aver tarato la rilevazione esattamente su campi magnetici ben precisi, escludendo quello terrestre, quello emesso da cavi elettrici e altri apparecchi comunemente presenti nelle nostre case!

Schermata 2015-02-26 alle 10.25.55

Un apparecchio professionale che svolge la stessa funzione costa quasi 1000 euro, Dont’Spy con pochi centesimi permette di avere un rilevatore di microspie in tasca! Il rilevamento avviene attraverso muri, vestiti, legno e molti altri materiali! Potrete quindi rilevare microspie, microfoni, telefoni, telecamere nascoste anche dietro pareti, tavoli o sotto i vestiti! Una volta rilevato l’apparecchio, l’app vi guiderà verso la posizione precisa, con delle chiare istruzioni a video “vicino” e “trovato!”.

Schermata 2015-02-26 alle 10.26.03

Gli utilizzi di questa app non si fermano qui, potete utilizzarla anche per cercare il vostro telefono nella stanza, anche da spento, magari smarrito sotto un cumulo di vestiti, semplicemente avviandola e muovendovi nella stanza! Beh io adesso la provo subito e mi faccio un giro dell’ufficio, non si sa mai!

DontSpy è priva  di acquisti in app e di pubblicità e va acquistata sola volta e in occasione del lancio in  offerta a 0,99€ invece di 2,99 sia per iPhone che per iPad, su App Store.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post