Quella di ieri è stata una lunga serata per tutti noi appassionati, caratterizzata da un Keynote (riassunto) che ha regalato parecchie buone notizie, ma anche qualche delusione, soprattutto per noi italiani.
I due protagonisti della serata sono iPhone 5S e iPhone 5C, per i quali l’azienda di Cupertino ha come di consueto, confezionato dei video di presentazione, nei quali i dirigenti di spicco, quali John Ive o Craig Federighi, espongono le loro creazioni.
Due sono i video dedicati ad iPhone 5S, e sono dedicati alle due novità più evidenti, la fotocamera quindi migliorata nelle prestazioni e con alcune nuove funzioni e il sensore di impronte digitale, chiamato Touch ID, che consentirà lo sblocco dell’iPhone, ma anche anche acquisti su AppStore, semplicemente appoggiando un dito sul tasto Home.
Un solo video dedicato a iPhone 5c, ma più lungo e corposo, dove in particolare viene evidenziato lo spirito colorato e giocoso della nuova scocca e come questa viene prodotta negli stabilimenti.
Come vi dicevo purtroppo per noi italiani non sono mancate purtroppo le delusioni sia per quanto riguarda l’inizio delle vendita, non prima di dicembre e per quanto riguarda il prezzi soprattutto per il 5C (in questo articolo).
Discussione su questo post