Display Ultra Retina e tre nuovi sensori per iPhone 6

Commento

Subito dopo il lancio sul mercato dell’ iPhone 5S, hanno invaso il web i primi rumors sul nuovo melafonino, l’iPhone 6. Sono grandi le aspettative per questo nuovo dispositivo, alcuni lo definiscono addirittura il dispositivo di cambiamento. In particolar modo, sono due le voci che stanno spopolando il web. Innanzitutto Sun Chang Xu, l’analista di casa Electronics, sostiene che verranno implementati tre nuovi sensori: il primo riguarderà la pressione atmosferica, il secondo è quello che si dovrebbe concentrare sulla temperatura e, infine, il sensore di umidità. Questi tre sensori dovrebbero essere in grado di valutare i tre parametri e riportarli all’ utente. Se questa l’anticipazione si dimostrerà esatta, sarà davvero un’innovazione degli smartphone: dei sensori ad alta sensibilità che sapranno fornire all’utilizzatore delle informazioni uniche.  La seconda anticipazione, invece, proviene da una serie di tweet, fra i quali troviamo il noto informatore Sonny Dickson, e riguarda l’implementazione di un display Ultra – Retina a 389 ppi. Questa implementazione è l’elemento che risalta maggiormente agli occhi degli amanti Apple e, inoltre, si vocifera dell’implementazione del chip A8. È importante valutare la presentazione di più dispositivi: potrebbero essere presentati due device con display distinti, uno da 4,7 pollici ed il secondo da 5,5 pollici. La fotocamera dovrebbe essere migliorata, si arriverà ai 10 megapixel e la capacità della RAM avrà una dimensione pari a 2 gb. Sonny Dicksone è stato in passato il rivelatore di diverse componenti e molti dettagli e, proprio per questo motivo, in molti credono alle nuove rivelazioni.

iphone-62

La presentazione del nuovo iPhone 6 è attesa, in linea teorica, per il prossimo autunno, ma molti scommettono sull’ anticipo della presentazione al periodo estivo.

Sarà davvero il dispositivo rivoluzionario come i rumors lasciano intendere? Eppure siamo abituati alle diverse innovazioni e scommesse Apple, quindi potremmo aspettarci di tutto.

Laura Campise

Autore

Laura Campise

L'uomo può e deve controllare tutto ciò che è tecnologico e non deve mai avvenire il contrario. Per questo motivo, rimanere al passo con la tecnologia è fondamentale per me. Una passione che cammina al mio fianco sin dall'infanzia.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post