Diamo uno sguardo a come funziona Apple CarPlay sulla Ferrari California T

Commento

MotoMan TV ha realizzato un video in cui è possibile dare uno sguardo approfondito a come funziona CarPlay su una Ferrari California T.

La Ferrari California T è una delle prime quattro auto del Cavallino equipaggiate con il sistema di infotainment CarPlay di Apple. CarPlay consente di accedere ad alcune funzioni e applicazioni di iPhone (da iPhone 5 in poi), direttamente dal cruscotto dell’auto. Tutto il sistema prevede un utilizzo anche a mani libere sfruttando le capacità di Siri.

In questo video potete vedere un recensione accurata di circa 20 minuti, nel quale si vede nel dettaglio l’integrazione di CarPlay all’interno del cruscotto della California T. Come nel caso di altri veicoli equipaggiati con il sistema Apple anche la Ferrari dispone pero di un tasto fisico dedicato per accedere ad un sistema software di proprietà dell’aziende stessa.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post