Dell ha annunciato un nuovo display da 27″ con una risoluzione incredibile

Commento

Da poche ore, Dell ha annunciato un nuovo display con una risoluzione che qualcuno ha già, giustamente, definito insane: 5120×2880 pixel.

Il display in questione avrà una densità di pixel-per-pollice di 218, la stessa del MacBook Pro con schermo retina da 15″.

Il nuovo display sarà disponibile entro la fine dell’anno corrente.

Come giustamente fanno notare i ragazzi di 9to5mac, questo nuovo display aprirebbe le porte al più volte citato iMac con schermo retina, in quanto la risoluzione è esattamente doppia rispetto a quella che troviamo sull’attuale modello da 27″.

Stando alle ultime dichiarazioni, tale modello di iMac potrebbe arrivare per la fine di quest’anno; con l’arrivo di questo display Dell, le possibilità di vedere tale nuovo Mac sembrano sempre più concrete.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post