Da Taig il jailbreak per i dispositivi con iOS 8.3

Commento

TaiG ha appena rilasciato il jailbreak untethered per iOS 8,3, ma per chi aspettava  il jailbreak le buone notizie finiscono qui. Al momento infatti Cydia ancora non funziona e ciò significa che molti componenti aggiuntivi di terze parti non potranno essere installati.
Le note di rilascio inoltre suggeriscono che l’installazione di jailbreak potrebbe richiedere diversi tentativi.

Se jailbreak fallisce, disattivare il WIFI e riprovare. Se ancora non riesce si prega di utilizzare TaiG Pro per ripristinare e riprovare al jailbreak.

 
Nel caso in cui il dispositivo da sbloccare non sia ancora aggiornato a iOS 8.3, TaiG Pro provvederà ad eseguire l’aggiornamento come parte del processo di backup di dati…

Allo stato attuale, il jailbreak è necessario un PC Windows ed è possibile scaricare il jailbreak dal sito TaiG mentre il tutorial lo trovate qui.

Sapete già cosa penso del jailbreak, che oltre a essere una pratica sconsigliata, ritengo che oggi giorno, visto lo sviluppo che ha avuto iOS, sia anche poco utile se non piratare qualche applicazione.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post