Il colosso sudcoreano ha lanciato una nuova linea di cuffie e speaker di alta qualità per fronteggiare Beats ed Apple nel mercato audio.
La serie è composta da 3 soluzioni, ciascuna disponibile in due colorazioni, bianco e nero:
– le Samsung Level Over, cuffie bluetooth da 350 $ con cancellazione attiva del rumore, NFC connessione con cavo audio staccabile (con microfono e telecomando per lo smartphone) ed applicazione per Android che consente di personalizzare i livelli di uscita audio, con tecnologia “SoundAlive”.
– le Samsung Level On da 180 $, di dimensioni inferiori rispetto alle Level Over, dotate di cavo,pieghevoli per facilitare il trasporto; simili nell’aspetto alle Level Over, ma senza i controlli touch e funzionalità Bluetooth.
– infine abbiamo le Samsung Level In, auricolari da 150 euro.
Oltre alle cuffie la casa sudcoreana ha lanciato anche il Samsung Level Box, un altoparlante Bluetooth che dovrà competere in un mercato di numerosi concorrenti, ad un prezzo di 170 $.
Sembrerebbe che la Samsung sia intenzionata ad attaccare la società di Cupertino anche sul fronte audio, proponendo una linea di prodotti audio che andrà a posizionarsi sulla stessa fascia di prezzo e di pubblico.
Discussione su questo post