Comparazione visiva fra iOs 7 e la homescreen delle maggiori piattaforme per smartphone

Commento

iOs 7 è veramente un cambiamento importante, il primo da quando è stato lanciato l’iPhone e parlando con diverse persone le opinioni scatenate sono diametralmente opposte, c’è chi non vede l’ora che esca per poterlo installare sul proprio terminale, ma anche chi critica duramente questo cambio di stile. In particolare a sollevare le perplessità di qualcuno, sono proprio le icone e l’accusa più comune è che Apple abbia copiato un po’ qua e un po’ là. Qualcuno dice Android, qualcun’altro Windows 8, altri semplicemente preferiscono la vecchia grafica perché più realistica.
Chi ha ragione? Difficile dirlo ma possiamo farci un’idea mettendo di fianco le schermate di Home dei principali sistemi operativi per dispositivi mobili oggi in commercio.

Che dire, a me non pare di vedere tutte queste somiglianze, voi che ne pensate?

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post