Come è cambiata la home page della Apple dal 1997 a oggi

Commento

In senso assoluto 15 anni sono un lasso di tempo relativamente breve, ma quando si parla di tecnologia, 15 anni passati sembrano un’era glaciale e questo esperimento rende bene l’idea. Charlie Hoehn, sul suo blog ha creato una presentazione con tutte le homepage del sito della Apple dal 1997 a oggi, recuperandole dal Internet Archive Wayback Machine.

Sicuramente è un bel viaggio indietro nel tempo ed è interessante vedere come il design sia mutato nel corso degli anni raffinandosi sempre di più ma mantenendo comunque sempre lo stesso stile, amichevole semplice ed elegante.

[iframe src=”http://www.slideshare.net/slideshow/embed_code/15990876″ width=”630″ height=”480″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” style=”border:1px solid #CCC;border-width:1px 1px 0;margin-bottom:5px” allowfullscreen webkitallowfullscreen mozallowfullscreen> </iframe> <div style=”margin-bottom:5px”> <strong> <a href=”http://www.slideshare.net/choehn/15-years-of-applecom-15990876″ title=”15 Years of Apple&#39;s Homepage” target=”_blank”>15 Years of Apple&#39;s Homepage</a> </strong> from <strong><a href=”http://www.slideshare.net/choehn” target=”_blank”>Charlie Hoehn</a></strong> </div&gt]

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post