Come creare una custodia per l’iPhone con i vecchi jeans

Commento

Tutti noi abbiamo almeno un paio di vecchi jeans che giacciono in fondo all’armadio dimenticati da anni perché troppo stretti o magari strappati, ma ai quali siamo talmente affezionati dal non volerli buttare e poi in fin dei conti si pensa sempre che un giorno potrebbero servire. Quel giorno potrebbe essere arrivato, perché su Instructables, un sito specializzato in tutoria per creazioni di ogni genere, viene spiegato come creare una custodia per l’iPhone, o qualsiasi altro telefono, con un paio di vecchi jeans.

FB4GGY9FYAJC2R0.MEDIUM

Il bello è che non è nemmeno troppo difficile, secondo il tutorial infatti è sufficiente fare alcuni tagli sui vostri vecchi jeans a misura del dispositivo e quindi ricucire il tutto. Al termine si otterrà a costo zero una custodia in jeans dal sapore vintage e assolutamente unica e vi potrete vantare di averla confezionata con le vostre mani (o magari con quelle della mamma…).

FOYIE8YFYAJFN0P.MEDIUM

Sul sito Intructables potete vedere il tutorial passo passo, con una serie di illustrazioni molto dettagliate che vi aiuteranno nel lavoro.

FOE9Q4WFYAJC2QQ.MEDIUM

Insomma non ci resta che tirare fuori quei famosi vecchi jeans e dare corrente alla macchina da cucire!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post