Giusto una settimana prima arrivano gli inviti per l’evento Apple del 10 settembre. Sicuramente vi ricordate che è già da un po’ di tempo che si parlava di questa data per la presentazione dei nuovi prodotti Apple, confermata poi dalle notizie relative al blocco delle ferie, previsto da parte di Apple e T-Mobile, per il weekend intorno al 20 settembre, data in cui presumibilmente partiranno le vendite degli iPhone.
Cosa possiamo aspettarci per il 10 settembre? Sicuramente iPhone 5S, nuovo smartphone di punta con pressapoco lo stesso aspetto dell’attuale, ma con nuove colorazioni, champagne e grafite.
Come al solito negli inviti non c’è alcun riferimento a ciò che verrà presentato, ma si possono comunque trarre alcuni interessanti indizi, come la scritta “Questo illuminerà tutte le nostre giornate” o il pallini colorati, che non fanno che confermare la quasi certa presentazione di iPhone 5C in vari colori.
Naturalmente sarà anche il momento per l’uscita della GM di iOS 7 e chissà magari anche di Mac OS X 10.9 Mavericks. Più probabile invece, che Apple riservi un evento dedicato esclusivamente alla presentazione dei nuovi iPad e iPad mini, ai quali forse potrebbe fare compagnia il nuovo Mac Pro, presumibilmente in ottobre.
Discussione su questo post