In questa pagina daremo un volto al team di PensareMac.it, a coloro che giornalmente mettono a disposizione la propria passione per la crescita di questo progetto.
Manuel Agostini – Fondatore e Autore: Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!
Riccardo Boccolucci – Amministratore e Autore: Nato in una galassia lontana lontana, ora è un metro e novanta di passione per il mondo Apple. Il suo obiettivo è quello di raccontare come questa tecnologia lavora e incrementa le nostre potenzialità nella vita quotidiana. Vuole il futuro, e lo vuole adesso.
Matteo Pau – Autore: Nato con il GameBoy in mano, ho coltivato la mia passione per la tecnologia grazie a mio padre, toccando ed usando un vecchio iMac e uno dei primissimi iPhone. Sono un Millennial amante dei prodotti Apple, del buon cibo e dell’arte. E anche del graffiante suono di un motore Mercedes.
Mirco Stardiotto – Autore: Profondamente convinto del fatto che procrastinare piuttosto che una cattiva abitudine sia un vero e proprio mantra, nella vita dormo, mangio, faccio l’animatore e cerco di capire quale sia il numero massimo di cose che riesco a dimenticare in una volta sola. Ah, già: nel tempo libero studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica e scrivo su pensaremac.it.
Gabriele Rosmino – Autore: Vive in un mondo di Design. È appassionato del mondo Apple e dei suoi prodotti, a partire dalle soluzioni architettoniche degli Store fino ad arrivare al design dei prodotti. Mira a parlarvi degli strumenti che garantiscano non solo l’efficienza funzionale ma anche la piacevolezza all’occhio.
Giancarlo Cianci – Autore: Nato nella cittadina di Macintosh, ha sempre avuto la passione per la tecnologia, ma soprattutto per il mondo Apple. Il suo intento è quello di mostrare la semplicità e la bellezza di questo, raccontandolo attraverso le proprie esperienze.
Alessandro D’Elia – Autore: 17 anni. Frequento il liceo linguistico e sono arbitro di calcio. Adoro la tecnologia: la mia passione è nata circa due anni fa e da allora non fa altro che aumentare. Sono particolarmente interessato al mondo Apple, di cui amo prodotti e filosofia. Mi piace trasmettere le mie conoscenze consigliando amici e lettori.
Alberto Roveggia – Autore: Piccolo fan boy Apple, con una passione per l’informatica più grande lui. Passa troppo tempo a smanettare con i computer fin dall’età di 9 anni. Considera la Apple uno stile di vita. Studia informatica perché crede che la tecnologia sia la base del nostro futuro.