Abbiamo già avuto modo di parlare di iPhone e delle sue vendite record, milioni di pezzi venduti già nei primi giorni e come sempre sempre file interminabili agli store. Quest’anno inoltre era possibile anche prenotarlo e ritirarlo fisicamente presso gli Apple Store di tutto il mondo, ma è evidente che le scorte non bastavano a coprire l’enorme richiesta. Proprio per questo motivo ci sono ancora molte persone che desiderano acquistare l’iPhone 6, ma non sanno bene quanti ce ne siano a disposizione nei magazzini Apple e in quelli dei vari store sparsi per il mondo.
Ed è per questo vi segnalo iStockNow, un sito che consente di verificare la disponibilità di iPhone 6 sia su Apple Store online che negli store fisici. E’ possibile scegliere tra 2785 negozi sparsi in 27 paesi per poter verificare la disponibilità del modello che preferisci, potendo scegliere anche il colore e il taglio di memoria.
Interessante inoltre la possibilità di essere avvisati per mail quando il modello che stai cercando sarà nuovamente disponibile. Insomma iStocknow.com rappresenta un bel sistema per evitare giri a vuoto e ricerche frustranti.
Discussione su questo post