Casio presenta G-shock in versione per iPhone.

Commento

La Casio ha presentato l’ultimo modello di G-Shock, il fortunato orologio rugged per sportivi. Esteticamente è simile agli altri, ma sotto il cofano monta un modulo bluetooth 4.0 che gli permette di accoppiarsi con l’iPhone e ricevere avvisi e notifiche, oltre ad altre funzioni extra.

Naturalmente non è possibile leggere le mail sul piccolo schermo del telefono, ma si ricevono avvisi di posta in arrivo, sms, chiamate ecc., inoltre l’orologio ci avvisa quando ci si allontana troppo dal telefono e permette anche di ritrovarlo se è nel raggio di azione del bluetooth.
Il G-Shock viene venduto negli Stati Uniti a 180$ e la Casio ha annunciato che verrà commercializzato anche nel resto del mondo.

Bisogna dire che le funzioni di questo orologio non sono ne particolarmente innovative ne hanno un effetto wow tale da spingere da sole all’acquisto, ma se si è in procinto di acquistare un orologio o magari farselo regalare per Natale perché non scegliere questo G-Shock?

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post