CableBin, Bluelounge presenta il cestino dove nascondere i nostri cavi

Commento

Quello di grovigli di cavi che si formano sotto alle nostre scrivanie o postazioni di lavoro è un problema che affligge tutti coloro che hanno più di un dispositivo da collegare alla corrente elettrica.

CN_08

Bluelounge, azienda da sempre attenta a soluzioni per tenere in ordine i cavi e le postazioni di lavoro, ha appena lanciato sul mercato un prodotto davvero originale, si chiama CableBin ed è un cestino nel quale possiamo nascondere i cavi.

CN_05

Disponibile in due colorazioni CableBin è un cestino dotato di un coperchio sul quale vi è un’apertura per far uscire i cavi che servono per collegare ad esempio l’iPhone o un tablet.

CN_11

All’interno invece si possono nascondere vari cavi e ciabatte elettriche, che si possono posizionare ordinatamente sui finché del cestino, grazie a dei ganci adesivi in dotazione.

Una soluzione originale e piena di stile per chi desidera mettere un po’ di ordine sotto la scrivania, CableBin è già disponibile in commercio sul sito ufficiale a 89,95.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post