BuyDifferent: ultime ore per avere 20€ di sconto sugli acquisti

Commento

BuyDifferent ad aprile si è rinnovato: il noto sito e-commerce dedicato al mondo Apple ha lanciato un restyling completo, un nuovo sito mobile e il lancio di un blog tematico. E per l’occasione offre a nuovi e vecchi clienti uno sconto di 20 Euro automatico alla cassa. La promozione termina oggi 5 maggio alle 23:59: ultime ore per approfittarne.

BuyDifferent si rifà il look: lo store italiano da oggi si presenta con un’interfaccia moderna e smart che rende più semplice la consultazione del sito e l’acquisto di prodotti, servizi di installazione, e-book e videocorsi.

NL-nuovo-sito_04

Ora è ancora più facile trovare i potenziamenti per ogni modello di Mac, grazie ad una procedura di selezione e acquisto semplificata. Il nuovo Upgrade Assistant (disponibile il versione web o come app per Mac) vi permette infatti di individuare in modo ancora più intuitivo SSD, Hard Disk, RAM, batterie e alimentatori per ogni modello di Mac commercializzato tra 2004 e il 2015.

Sul fronte degli iPhone e iPad usati garantiti, l’azienda segnala una maggiore disponibilità di prodotti ricondizionati, con arrivi quotidiani nella sezione usato. Le schede dei prodotti usati sono ancora più dettagliate e con fotografie ad alta risoluzione. Su BuyDifferent trovate in vendita l’intera gamma di iDevice Apple, con garanzia di ben 12 mesi: dai nuovi iPhone 6 Plus fino agli iPad mini 1 e i gloriosi iPhone 4 e 4s.


In occasione del rilancio, il sito e-commerce ha presentato anche il nuovo blog curato dagli Esperti Apple di BD, che ogni settimana sveleranno piccoli grandi trucchi e segreti di Mac OS X e di iOS.

BuyDifferent festeggia il rilancio con una promozione speciale: fino alle 23:59 di oggi 5 maggio nuovi e vecchi clienti possono beneficiare di uno sconto di ben 20 Euro sull’acquisto di qualunque prodotto a catalogo, a patto che vi sia una spesa di almeno 100 Euro. Lo sconto è automatico alla cassa e non richiede l’inserimento di codici.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post