Buon 1° Compleanno PensareMac. Grazie a tutti voi!

Commento

Buon Compleanno PensareMac

Non sarei sincero se dicessi che quando ho premuto il pulsante Off di questo mio personale progetto, non avessi la speranza di arrivare al primo anno di vita, ce l’avevo  eccome, non mi sarei però potuto immaginare che PensareMac crescesse così velocemente, giorno dopo giorno fino ad oggi, il 365°.

Scrivo queste due righe perché sono davvero molto contento di poter festeggiare il 1° anno di vita insieme e sento il desiderio di ringraziare innanzitutto lo staff, composto da Luigi, Matteo e Fabio, 3 giovani blogger, che hanno portato il loro contributo di entusiasmo, oltre che una grande passione e competenza. Un ringraziamento va’ anche alla mia compagna, che mi sopporta ogni volta che trasformo la cucina in un set fotografico o il salotto in uno studio di registrazione video!
Ma naturalmente il ringraziamento più grande va a tutti voi, migliaia di amici che appena svegli la mattina e fino all’ultimo istante la sera prima di andare a dormire, hanno voglia di venire a trovarci leggendo un articolo o guardando l’ultimo video e molte volte ci riempiono di soddisfazione, quando magari arriva un ringraziamento per un problema risolto.
Un doveroso grazie anche a tutti coloro, che facendo acquisti sui nostri canali di affiliazione, continuano a supportare PensareMac e ci permettono di tenere lontani dal sito, tutti quei fastidiosi pop up, che ogni tanto capita di incontrare in giro per il web.

E allora come si dice in queste occasioni, 1000 di questi giorni PensareMac!

L’obiettivo per il secondo anno di vita è quello di continuare a migliorare la qualità dei nostri articoli, poter provare sempre nuovi prodotti e accessori da consigliare e perché no, risolvere qualche piccolo problema, continuando a divertirci, come abbiamo fatto fino ad oggi.

Manuel Agostini

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post