Mi voglio rivolgere subito alla ragazze: quante volte avreste voluto provarci con uno, ma per timore di essere rifiutate o semplicemente per timidezza non ci avete provato? E quante volte, a distanza di mesi, avete scoperto che anche lui era interessato a voi?
Fatta questa premessa, è giusto specificare quel 2.0; prima, se ci piaceva una o uno, o ci si provava (molte volte ci si faceva coraggio incrementando le vendite della Absolut) oppure, si tornava a casa con il rimpianto di non averci provato, e con la classica fra in testa “cosa sarebbe successo se…”
Bene, da oggi non è più così. Tutti noi abbiamo uno smartphone, ma come sfruttarlo per evitare il peggio nell’aggancio di una nuova ragazza? Semplice, ci pensa BSide!
BSide è una nuova applicazione rilasciata su App Store che permette agli utenti di dichiarare il proprio amore ad una altra persona. Il tutto, funziona in una maniera abbastanza geniale e anti figuracce; infatti, l’altra persona, riceverà il nostro invito, solo se anche lei/lui ha fatto la stessa richiesta, altrimenti, si rimarrà anonimi, e l’altra persona potrà solo vedere che tipo di richiesta abbiamo fatto. Tutto ciò sicuramente può favorire, oltre che i ragazzi più timidi, anche tutte le ragazze che per ovvi motivi, non vogliono esporsi troppo nel tentativo di conquistare il proprio principe azzurro.
Molto interessante, infine, la possibilità di poter vedere il proprio livello di popolarità crescere in proporzione alle richieste di contatto ricevute e poterlo condividere su Facebook
Insomma, BSide, è proprio un’applicazione carina e simpatica; può essere usata veramente per lo scopo che è stata ideata, e perché no, potrebbe essere anche un modo di approcciarsi alla tipa/tipo di turno evitando i classici imbarazzi del caso!
BSide è disponibile gratuitamente; richiede iOS 6.1 o versioni successive; è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
[appext 783168576]
Discussione su questo post