In occasione della presentazione del nuovo iPad Air, Apple ha prodotto uno spot di nome “Pencil”, nel quale vengono descritte le doti di versatilità dettate dalla nuova sottilissima forma.
La voce che narra lo spot però è parsa molto familiare, in particolare al pubblico statunitense, ma anche a chi in Italia ama guardare le serie tv in lingua originale.
La voce dello spot infatti è quella di Bryan Cranston, noto attore americano, che negli ultimi tempi ha conosciuto la vera e propria celebrità, grazie al successo di Breaking Bad, la serie tv di AMC che lo vede protagonista, serie tv che personalmente mi piace molto e vi consiglio di vedere.
Apple peraltro non è nuova a cose del genere, basti ricordare gli spot di iPhone 4S, dedicati a Siri, in cui sono stati impiegati attori come Jeff Daniels e Kiefer Sutherland.
Pencil è uno spot nel quale viene evidenziata la leggerezza di ipad Air, uno spot davvero ben fatto, che viene arricchito dalla voce particolare di un attore di fama mondiale, che tra gli altri di recente ha ricevuto anche gli apprezzamenti di Antony Hopkins, che si è definito un suo fan.
Voi che ne pensate, vi piace lo spot e conoscete Bryan Cranston?
Discussione su questo post