Brik Case, una cover per i MacBook con i mattoncini Lego

Commento

Oramai in giro per il web si trovano migliaia di cover per i nostri MacBook passando dalle famose Speck Cases alle cover più economiche. Ora come ora per poter brillare nel mercato bisogna puntare sull’unicità, in modo tale da potersi distinguere tra tutte le altre cover. E proprio su ciò è indirizzato un nuovo progetto su Kickstarter, chiamato Brik Case.

brik_case2

Si tratta di una cover pensata per adattarsi al coperchio del MacBook e dei MacBook Pro prodotti dopo il 2013. Brik Case non solo fornisce un’ulteriore protezione al laptop, ma può anche essere decorato con i mattoncini Lego, anche se non è un prodotto ufficiale dell’azienda danese. Così potremmo personalizzare il nostro notebook come desideriamo, lasciando libero sfogo alla nostra fantasia.

Si può ordinare al costo di 35 $ (successivamente verrà venduto a 40 $), nella speranza che i suoi ideatori possano raggiungere la cifra stabilita di 30.000 $ per iniziare la produzione. Nella confezione avremo un sacchetto di 100 pezzi colorati di dimensioni 1×1 di Lego che possono essere usati per decorare il panello posteriore del notebook. Inoltre gli ideatori assicurano che i pezzi più piccoli dei Lego sono perfetti per realizzare design sempre diversi e originali, anche in più colori, evitando allo stesso tempo che i mattoncini si stacchino quando inseriamo ed estraiamo il portatile dalla borsa o dalla zaino.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post