Twelve South ha presentato oggi l’ultimo modello della gamma BookBook dedicata ai vari modelli di Macbook Apple e questa nuova edizione promette di rendere chi lo possiede diverso dalla massa. Proprio come la versione originale di BookBook, il Rutledge proteggerà il MacBook grazie ad un involucro dalle sembianze di un libro, in robusta pelle.
Ogni Rutledge è confezionato in pelle di alta qualità e Twelve South dichiara che ogni esemplare sarà unico, grazie ad un nuovo tipo di lavorazione della pelle, che ne simula l’invecchiamento. Ecco le parole di Andrew Green, direttore creativo di Twelve South:
Abbiamo voluto creare un case che abbia le sfumature di una chitarra sotto i raggi del sole e i toni profondi di una vecchia pellicola fotografica. Quello che abbiamo raggiunto è un incredibile traguardo, realizzando un prodotto moderno ma allo stesso tempo retrò. Se siete alla ricerca di qualcosa di unico e speciale per proteggere il vostro MacBook, non troverete niente si simile.
Il BookBook Rutledge Edition è disponibile per tutte le versioni di MacBook ed è già in vendita sul sito della Twelve South a 99,99$, ai quali andranno aggiunte eventuali spese di spedizione e doganali, perlomento finchè non arriverà anche presso i nostri Apple Store.
Discussione su questo post