Beyonce compare in pubblico con l’Apple Watch Edition

Commento

Dopo il cantante Pharrell Williams anche Beyonce mostra, durante il Coachella Festival, il nuovo smartwatch della mela.

Nel corso di questo festival dedicato alla musica, appare sul polso della cantante l’Apple Watch Edition combinato con un cinturino in maglie di altrettanto oro giallo 18 carati che probabilmente costa più dell’orologio stesso. Infatti questo accessorio secondo stime approssimative potrebbe costare intorno ai 30 mila €, se andasse in commercio.

La popstar statunitense e la società di Cupertino hanno già collaborato in passato, in particolare per il lancio dell’ultimo album omonimo, presentato a sorpresa e in completa esclusiva sulla piattaforma iTunes.

La strategia perseguita da Apple, tuttavia, sembrerebbe andare oltre la reciproca ammirazione. Nelle ultime settimane, infatti, sono diverse le celebrità avvistate in eventi pubblici con un Apple Watch al polso. Se ne deduce, sebbene manchi una conferma ufficiale, una strategia di promozione per far ancora più colpo sui clienti.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post