Belkin ha annunciato ufficialmente la commercializzazione di Ultimate Keyboard Case per iPad. Cos’ha di speciale questa tastiera? È la più fina in commercio per iPad, come dichiara la Belkin, con i suoi 6,4mm di spessore ed è anche molto leggera, circa 50g, grazie ad un’innovativa lavorazione di una lega di alluminio.
Queste le parole di Jamie Elgie senior director of product management della Belkin:
Crediamo che la Belkin Ultimate Keyboard Case possa cambiare l’esperienza di utilizzo dell’iPad, regaladogli le funzionalità di un computer portatile pur conservando il fascino elegante di un tablet. Caratterizzata da tasti True Type, la tastiera offre un’esperienza di digitazione simile ai computer portatili, riducendo gli errori di digitazione pur mantenendo la velocità di battitura. Offre inoltre una protezione all’iPad da graffi e segni di usura.
Questo permette grazie alla cerniera piatta di piegare la tastiera in maniera tale da poter utilizzare il dispositvo come tablet senza doverla rimuovere, inoltre è dotata di un particolare design Soundflow che amplifica e migliora l’audio che esce dagli altoparlanti.
Ultimate Keyboard Case può essere preordinata sul sito USA della Belkin e le spedizioni inizieranno a Maggio, i prezzi sono di 99$ per il colore nero e 129$ per la colorazione bianca ed è compatibile con iPad 2,3 e 4. Per noi italiani è possibile fornire la mail sul sito Belkin.it ed essere avvisati per primi qunado sarà ordinabile.
Discussione su questo post