Belkin lancia il primo case ufficiale della LEGO per iPhone e iPod

Commento

Belkin ha annunciato la vendita del primo case per iPhone e iPod marchiato ufficialmente dalla LEGO e realmente funzionante. Si chiama LEGO® Builder case ed è stato creato per stimolare la creatività di adulti e bambine, che potranno usare anche il dorso del case per fare delle piccole costruzioni.

Alla LEGO ® ci sforziamo di portare l’immaginazione nella vita di tutti i giorni e la partnership con Belkin ci permette di fare proprio questo: offrire un prodotto funzionale, che serve anche come un spunto per stimolare l’espressione di chiunque voglia abbracciare uno stile di vita mobile,

ha dichiarato Jørgen Vig Knudstorp, Amministratore Delegato del Gruppo LEGO ®.

Nonostante il retro funzionante come base per i mattoncini LEGO, possa far sembrare questo caseun giocattolo, in realtà Belkin ci tiene a specificare che è dotato di elevate capacità protettive, oltre che essere realizzato con materiali duraturi nel tempo e confortevoli nell’uso quotidiano.

Belkin e il Gruppo LEGO ® hanno collaborato per portare in vita la nostra convinzione condivisa nel credere al potenziale illimitato della nostra immaginazione,

ha dichiarato Patrick Sullivan, Direttore del Product Management di Belkin.

I case Builder sono eccezionali,realizzati con colori tipici della LEGO ® e sono divertenti e protettivi. . . lasciamo che la costruzione abbia inizia abbia inizio.

Il case Builder LEGO è disponibile per iPhone 5 a 29,99€ e per iPod di quinta gen. a 24,99 sul sito Belkin.com

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post