Beats Music sarà integrato in iOS

Commento

Il Financial Times riporta la notizia secondo cui Apple sarebbe intenzionata, dopo l’acquisizione di Beats avvenuta la scorsa estate, a integrare il servizio di streaming musicale, Beats Music, nelle prossime versioni di iOS.

L’applicazione, che se la notizia fosse confermata diventerebbe nativa di iOS, permetterà agli utenti di usufruire di una vastissima libreria musicale in streaming, e, sempre se tutto ciò fosse vero, questo fatto potrebbe rallentare la crescita di altri servizi (uno su tutti, Spotify), invogliando gli utenti iOS a provare tale servizio.

Per invogliare ancor più gli utenti, sempre secondo la stessa fonte, Apple si starebbe impegnando per abbassare il costo mensile a 5$ (contro i 9.99 attuali).

Come detto non c’è nulla di certo, ma se ciò venisse confermato, sarebbe sicuramente un grandissimo passo avanti per tutti.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post