Nella giornata di ieri, il consiglio comunale di Cupertino, si è riunito e ha deliberato a favore della costruzione del nuovo campus di Apple.
Spaceship campus, questo il nome del campus Apple, la scorsa settimana aveva avuto il via libera della commissione, e dopo la giornata di ieri, i lavori sono veramente prossimi a iniziare. Il campus dovrebbe essere terminato entro il 2016 e Apple, oltre ad aver inviato delle brochure informative ai cittadini, ha anche svelato il plastico 3D.
Potete edere l’energia, l’amore e l’attenzione ai dettagli che abbiamo avuto verso questo progetto. Lo abbiamo trattato come tratteremmo qualsiasi prodotto Apple. E questo sarà il luogo dove i team più creativi e collaborativi nell’industria potranno innovare per i prossimi decenni.
I concetti alla base della struttura sono collaborazione e fluidità. Fornirà un reale sistema open-space, così che possiate in un momento del giorno trovarvi negli uffici in un lato del cerchio e trovarvi dall’altra parte più tardi.
Queste sono le parole del CFO Peter Oppenheimer e Dan Whisenhunt, che hanno mostrato il modello 3D del campus.
A questo punto non ci resta che attendere l’inizio dei lavori, che, a meno di sorprese, dovrebbero incominciare a breve.
Discussione su questo post