Archos presenta 50 Oxygen Plus, ecco la nostra prova in anteprima

Commento

Archos ha presentato il nuovo Archos Oxygen uno smartphone dual sim da 199€ che strizza l’occhio ad iPhone 6. Sebbene appartengano a due fasce di prezzo differenti, il design del 50 Oxygen Plus nel retro assomiglia molto al top di gamma di casa Apple, ma le analogie si fermano qui.

Archos 50 oxygen_Side

L’evento si è svolto a Milano nella elegante Executive Lounge a due passi da Corso Como e dal centro della Movida milanese e noi di PensareMac abbiamo potuto assistere in anteprima alla presentazione tenuta da Benedicte Ernoult – Marketing Director di Archos. Una presentazione che ha svelato le caratteristiche di questo nuovo dispositivo, che monta un processore Octa core Mediatek, ed è dotato di 1 Gb di ram, 16 GB di archiviazione espandibile con micro SD, connessione 3G dual sim, WiFi dual band, un display 5″ in risoluzione 1280 x 720 e una batteria da 2000 mAh. Caratteristiche di tutto rispetto, tenuto conto anche della fascia di prezzo in cui andrà a a collocarsi.

La cosa interessante è che abbiamo avuto la possibilità di provare con mano il nuovo 50 Oxygen Plus e in questo video vedrete la confezione, il dispositivo acceso e vi darò le mie prime impressioni.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post