Archos ha presentato il nuovo Archos Oxygen uno smartphone dual sim da 199€ che strizza l’occhio ad iPhone 6. Sebbene appartengano a due fasce di prezzo differenti, il design del 50 Oxygen Plus nel retro assomiglia molto al top di gamma di casa Apple, ma le analogie si fermano qui.
L’evento si è svolto a Milano nella elegante Executive Lounge a due passi da Corso Como e dal centro della Movida milanese e noi di PensareMac abbiamo potuto assistere in anteprima alla presentazione tenuta da Benedicte Ernoult – Marketing Director di Archos. Una presentazione che ha svelato le caratteristiche di questo nuovo dispositivo, che monta un processore Octa core Mediatek, ed è dotato di 1 Gb di ram, 16 GB di archiviazione espandibile con micro SD, connessione 3G dual sim, WiFi dual band, un display 5″ in risoluzione 1280 x 720 e una batteria da 2000 mAh. Caratteristiche di tutto rispetto, tenuto conto anche della fascia di prezzo in cui andrà a a collocarsi.
La cosa interessante è che abbiamo avuto la possibilità di provare con mano il nuovo 50 Oxygen Plus e in questo video vedrete la confezione, il dispositivo acceso e vi darò le mie prime impressioni.
Discussione su questo post