Secondo l’analista di KGI Ming Chi Kuo Apple inizierà a spedire i primi Apple Watch a partire da Marzo e i nuovi Macbook Air da 12 pollici per la fine di questo trimestre. L’analista ha dichiarato che in questo primo trimestre del 2015 verranno spediti circa 61 milioni di iPhone.
Inoltre secondo Chi Kuo nel lancio dei nuovi Watch targati Apple verranno rivelati molti più dettagli di quelli che si erano svelati fin ora, soprattutto riguardanti la durata della batteria e l’inizio dei pre-ordini. Molti componenti del nuovo orologio verranno prodotti e spediti molto velocemente, altri invece dichiara l’analista giapponese che avranno un ritardo, o una produzione più lenta, il numero approssimato dei dispositivi che verranno spediti in questo trimestre si aggira intorno ai 2.8 milioni di unità.
Parlando invece dei nuovi Macbook Air da 12 pollici che sicuramente saranno una delle più grandi novità del settore laptop dei computer di Apple, infatti un cambiamento di misure non avveniva da anni. Il dispositivo dovrebbe avere un display retina, un design ancora più sottile e delicato che sicuramente porterà svantaggio alla connettività e un processore a basso consumo, presumibilmente un Intel Core M. Inoltre come prima accennato il design ancora più sottile ha costretto al computer di comprendere solo una porta, forse sarà una USB Type, che includerà non solo dispositivi usb ma anche dispositivi per l’alimentazione.
Discussione su questo post