Apple Watch arriverà in Italia il 26 giugno, ora è ufficiale

Commento

Alla fine è arrivato un semplice comunicato stampa di Apple, dove si dice che dal 26 giugno Apple Watch sarà disponibile in altri 7 paesi, tra cui proprio l’Italia. Le speculazioni se vi ricordate erano molte e qualcuno, qui in Italia, si era lanciato puntando sulla data dell’8 giugno, sbagliando clamorosamente. Effettivamente come confermato dallo stesso Jeff Williams, Apple’s senior vice president of Operations, la richiesta è stata molto più grande di quello che si sarebbero aspettati e Apple ha dovuto richiedere uno sforzo ulteriore alla produzione per assecondare la domanda.

Schermata 2015-06-04 alle 16.58.15Dunque dal 26 di giugno sarà possibile preordinare online il proprio Apple Watch anche qui in Italia, al momento non c’è conferma sui prezzo ma dovremmo stare grosso modo sugli stessi livelli di quelli di Francia e Germania, come non si capisce con esattezza se sempre dalla stessa data sarà possibile ritirarlo direttamente anche negli store fisici Apple. Staremo a vedere.

Io credo che ordinerò il 42mm grigio siderale con il cinturino Sport e voi? Acquisterete Apple Watch e se sì quale modello?

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post