La società di Cupertino trasmetterà la diretta streaming del keynote di apertura della WWDC 2015, la conferenza dedicata agli sviluppatori che si terrà dall’8 al 12 Giugno a San Francisco. Ad ufficializzare lo streaming è l’apparizione sui canali di Apple TV di un canale dedicato alla trasmissione live del discorso introduttivo di Tim Cook.
Tuttavia, per chi non ha l’Apple TV, potrà seguire la diretta anche tramite il browser Safari su Mac OS X o sui sistemi Windows, su iPhone, iPad ed iPod Touch.
Ricordiamo che la WWDC 2015 dovrebbe introdurre iOS 9, OS X 10.11, presentare novità su HomeKit, annunciare l’evoluzione sugli strumenti di sviluppo di Apple Watch (con un kit capace di aprire i sensori dello smartwatch ad applicazioni native) e forse anche presentare ad una nuova Apple Tv che attingerà da Apple Store. Una delle novità più attese dal punto di vista dei servizi dovrebbe essere la musica in streaming con il pacchetto a pagamento e l’estensione di iTunes Radio a nuovi paesi e trasmissioni curate da DJ professionisti.
Discussione su questo post