Apple tiene aggiornati gli sviluppatori sui tempi di ripristino del portale

Commento

Apple ha rilasciato un comunicato agli sviluppatori, in cui rende noto che continuano i lavori di ripristino del portale attaccato giovedì scorso da un hacker e traccia una mappa delle priorità.

In primo luogo verrà aggiornato il sistema dei certificati, identificazione e profili, il forum degli sviluppatori, il Bug reporter e le librerie di pre release. Dopo di che verrà messo a disposizione il download dei software, come la beta di iOS 7, Xcode 5 e OS X Mavericks. Infine i non meglio specificati sistemi restanti, verranno nuovamente messi online.

Per rendere più trasparente questo procedimento, Apple ha messo a disposizione una pagina dedicata allo stato dei sistemi permettendo agli sviluppatori di controllare lo stato del ripristino.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post