Apple rilascia la prima beta pubblica di Yosemite

Commento

La società di Cupertino, nella serata di oggi, ha rilasciato la prima beta pubblica di OS X 10.10.3. Questa versione pubblica è accessibile da parte di tutti gli utenti che sono iscritti al programma di beta pubblica lanciato per la prima volta da Apple poco prima dell’introduzione di 10.10, la quale consente di dare una occhiata da vicino ad alcune delle novità più chiaccherate dell’aggiornamento, tra cui l’applicazione Foto.

Quest’ultima è la più grande novità e l’app è destinata a prendere il posto sia di iPhoto che di Aperture, in modo integrare in maniera molto stretta la piattaforma fotografica di OS X con quella di iOS.

Come sempre raccomandiamo l’installazione della beta pubblica solo sui Mac che non sono usati per compiti critici, evitando di perdere dati importanti in caso di gravi bug.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post