Apple rende le beta di OSX disponibili a tutti

Commento

Come un fulmine a cel sereno, Apple, ha da poco reso possibile a tutti gli utenti interessati di poter scaricare le versioni beta di OSX. Un cambiamento epocale in case Apple, che vuole affidarsi ad un numero maggiore di utenti per poter testare le proprie versioni del software per Mac, in modo tale da migliorare sempre di più quest’ultimo. 

Fino a poche ore fa, infatti, per poter scaricare le beta di OSX era necessario essere sviluppatori, e solo quest’ultimi potevano fare i test del caso per poi comunicare ad Apple i feedback su eventuali bug o altro. Da oggi non sarà più così, e questa notizia, potrebbe rendere felice molti utenti, sopratutto i più curiosi, che non hanno interesse nello sviluppo di applicazioni, ma sono interessati a provare le novità in anteprima.

Per poter accedere al programma Beta Seed Program, e ricevere maggiori informazioni, vi lascio alla pagina ufficiale Apple che potete raggiungere al seguente link

 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post