Un nuovo rapporto di BGR sostiene che Apple oggi rilascerà la seconda beta di iOS 9 insieme alla Golden Master di iOS 8.4. Anche se lo stesso rapporto sostiene che iOS 9 potrebbe subire uno slittamento di una settimana con conseguente rilascio lunedì 29 giugno. Normalmente gli intervalli di rilascio sono sempre di 2 settimane uno dall’altro, ma è già successo che ci siano state delle eccezioni.
Di solito le previsioni di BGR sono piuttosto attendibili, sebbene in passato abbiano sbagliato comprensibilmente alcune previsioni, ma visto che dal rilascio della prima beta di iOS sono passati giuste 2 settimane è probabile che già stasera per l’Italia, ci sarà la possibilità di scaricare la seconda beta di iOS 9, con tutte le sue nuove funzioni, che se ancora non conoscete, potete vedere nel video di anteprima che ho realizzato.
Per iOS 8.4 non dovrebbero esserci invece sorprese e sarà quindi disponibile già da oggi per tutti, con l’importante novità dell’applicazione Music, che Apple ha presentato al WWDC e che offrirà a tutti gli utenti in prova per 3 mesi. Vedremo quindi se all’interno ci sarà anche l’ultimo album di Taylor Swift
Discussione su questo post