Apple “Maps” si aggiorna: nuove mappe interne per più 20 Centri Commerciali e aeroporti tra gli Stati Uniti, oltre che a Singapore, Hong Kong e Danimarca.
I nuovi luoghi supportati sono:
-Lenox Square ad Atlanta;
-Perimeter Mall ad Atlanta;
-Phipps Plaza ad Atlanta;
-Cumberland Mall ad Atlanta;
-North Point Mall ad Alpharetta;
-Mall of Georgia a Buford;
-The Shoppes at River Crossing a Macon;
-Peachtree Mall a Columbus;
-Oglethorpe Mall a Savannah;
-Oxmoor Center a Loisville;
-Mall St. Matthews a Louisville;
-Florence Mall a Florence;
-Towne Mall ad Elizabethtown;
-Eaton Centre a Toronto;
-Anchorpoint a Singapore;
-IFC Mall ad Hong Kong;
-Harbour City ad Hong Kong;
-Pacific Place ad Hong Kong;
-Times Square ad Hong Kong;
-Sky Harbor International Airport a Phoenix;
-Copenhagen Airport in Danimarca:
Le mappe interne dei centri commerciali ci aiutano nella ricerca della posizione esatta di negozi, ristoranti e servizi igienici su ogni piano, oltre ai servizi per gli ospiti, parcheggi, scale mobili, scale e così via. Puoi anche fare swipe up sulla scheda del luogo, in modo da cercare le varie info divise per categoria, ad esempio vestiti, scarpe, accessori o elettronica.
Allo stesso modo, negli aeroporti, gli utenti possono visualizzare i terminal, i gate di imbarco, i checkpoint di sicurezza, il reparto per i bagagli, i chioschi informativi, i servizi igienici, i negozi, i ristoranti, i parcheggi e tanto altro ancora,
Quando questa implementazione è stata lanciata con iOS 11, le mappe interne erano disponibili solo per un limitato numero di aeroporti e centri commerciali in giro per il mondo, ma la Apple ha mantenuto le promesse, aggiungendone tante in modo costante nel corso degli anni.
La lista include aeroporti e centri commerciali nelle maggiori città del nord America e dell’Europa, lista che potrete consultare qui, sulla pagina dedicata all’interno del sito Apple.
Discussione su questo post