Apple invia la seconda beta di iOS 8.2 agli sviluppatori

Commento

Apple ha da poche ore inviato agli sviluppatori la seconda beta del secondo grande aggiornamento di iOS 8, esattamente dopo tre settimane dal rilascio agli sviluppatori della prima beta di iOS 8.2

La build in questione è la 12D445d, e può essere immediatamente scaricata da ogni sviluppatore come aggiornamento “over-the-air” oppure può essere scaricata da “iOS Developer Center”.

Il nuovo aggiornamento, include la risoluzione di un problema relativo alla testiera che non appariva in Safari, Mappe o alcune applicazioni dei terze parti. Inoltre è stato implementato il supporto di Siri per il Singapore English. Sono stati implementati anche dei fix specifici per WacthKit, sono stati infatti risolti alcuni bug che impedivano il funzionamento delle app che utilizzano WhatchKit nel simulatore iOS 8. La prima beta di iOS 8.2, con WatchKit SDK e alcuni documenti per lo sviluppo dello stesso, hanno rivelato nuovi dettagli di Apple Watch, compresa la totale dipendenza da iPhone e la diversità di programmazione dei contenuti che possono realizzare gli sviluppatori di app.

L’aggiornamento inoltre include Xcode 6.2 beta 2 con WatchKit integrato.

Daniel Boccia

Autore

Daniel Boccia

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post