Si arricchisce di due nuovi spot la campagna pubblicitaria Your Verse dedicata a iPad Air. Come abbiamo già visto in precedenza con gli altri spot della stessa serie, anche queste 2 clip della durata di 1 minuto, si focalizzano sulle potenzialità di iPad anche in ambiti diversi da quelli in cui siamo soliti immaginare.
Il primo spot vede come protagonista Esa-Pekka Salonen, un direttore d’orchestra finlandese che sfrutta il suo iPad per comporre le proprie musiche, nota dopo nota, sfruttando ogni attimo di tempo in qualsiasi posto si trovi e grazie ad applicazioni come The Orchestra, Notion e Pianist Pro, arriva a realizzare una vera e propria composizione musicale, pronta per il palcoscenico.
Il secondo video invece ci racconta di come la trave blogger Chérie King, riesca ad utilizzare il suo iPad come un vero e proprio assistente di viaggio, grazie alle mappe e al traduttore di lingue sconosciute, ma anche come strumento di lavoro con applicazioni quali WordPress, Facebook e Twitter.
Come nelle precedenti occasione anche questa volta Apple ha aggiornato la sezione Your Verse del suo sito, dedicandola ai progetti di questi due professionisti.
Your Verse Anthem – Il nuovo spot Apple dedicato a iPad Air
Your Verse: puoi resistere all’iPad Air?
Discussione su questo post