Apple aggiorna il video introduttivo dell’Apple Watch, modifiche hardware ed all’interfaccia

Commento

Oggi Apple ha aggiornato il video introduttivo sull’Apple Watch con alcuni piccoli cambiamenti sulla progettazione del dispositivo. Sembra che i rendering iniziali dell’orologio non sono così accurati rispetto al prodotto che verrà commercializzato, infatti la versione sports dell’Apple Watch dovrebbe avere uno schermo più piccolo.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=y-waTi8BPdk&w=560&h=315]

Il cambiamento, che è stato notato da un lettore di 9to5mac, probabilmente è stato fatto per rendere più simile l’orologio nel video rispetto a quello che verrà messo sul mercato. Inoltre nel filmato si può notare che alcuni elementi dell’interfaccia sono stati organizzati in maniera diversa come l’indicatore della temperatura massima e minima (spostati in basso), mentre la galleria delle immagini non ha avuto nessun cambiamento rispetto alla precedente disposizione.

differenze_apple watch differenze_apple watch 2

Attualmente l’Apple Watch è in esposizione all’interno della boutique Colette e la sua produzione inizierà non prima di gennaio 2015.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post