Apple acquista Beats per 3.2 miliardi di dollari?

Commento

Manca ancora l’ufficialità, ma sembrerebbe proprio che Apple sia vicinissima a concludere l’accordo che la vedrebbe acquistare la nota azienda Beats. La notizia arriva dal Financial Times, e, sempre secondo quest’ultimo, l’ufficialità dell’operazione si avrà la prossima settimana. 

L’azienda Beats è famosa in tutta il mondo per le proprie cuffie, diventate ormai uno status symbol, caratterizzate da una qualità del suono eccellente. Se ve la siete persi, potete vedere la video recensione delle ultime Beats Studio, cliccando qui

Già in passato, su di alcuni modelli, fu data l’esclusiva ad Apple per la vendita, quindi che quest’ultima abbia avuto da sempre ottimi rapporti con l’azienda non è un mistero. Se veramente tale operazione di acquisto dovesse andare in porto, non sappiamo come ciò possa influenzare i prodotti, ma essendo un operazione fortemente voluta da Tim Cook, è probabile che quest’ultimo abbia dei piani ben precisi in mente. 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post