Anche Amazon deride l’iPad Air

Commento

Dopo Samsung e Nokia, anche Amazon si butta a capofitto nella lotta a suon di spot pubblicitari, prendendo di mira l’ultimo modello del tablet di casa Apple,ovvero, l’iPad Air.

Nello spot, che potete vedere qualche riga più giù, Amazon difende il proprio Kindle Fire HDX, affermando che è più leggero rispetto all’Air, ha più pixel e costa pure meno. Certo, non puntualizza il fatto che senza applicazioni un tablet è praticamente inutile e che lo store di Amazon è praticamente vuoto in confronto a quello di Apple, ma questi sono dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=QhTl00uili4

 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post