All’IFA 2014 D-Link fa il proprio debutto nel settore della domotica con la presentazione di mydlink™ Home, un ecosistema domestico intuitivo e completo. Grazie a un portafoglio iniziale di quattro prodotti collegati tra loro e all’app gratuita mydlink™ Home, gli utenti sono in grado di monitorare, automatizzare e controllare con facilità la propria casa, dal divano come da remoto.
La gamma è composta da due monitor home video, un rilevatore di movimento e una spina intelligente. Presi singolarmente, ciascuno di questi dispositivi fornisce ai proprietari un controllo istantaneo da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, con il semplice uso di uno smartphone o di un tablet. Inoltre, tali prodotti aiutano a mantenere la tranquillità: ad esempio, se si esce di casa per andare a lavorare e si ha paura di aver lasciato il ferro da stiro acceso, sarà possibile controllarlo e spegnerlo da remoto.
La cosa più sorprendente è che questi prodotti possono essere configurati in modo da lavorare insieme attraverso l’intuitiva app mydlink™ Home, disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS, così da creare una vera casa automatizzata.
“Il motto di D-Link è “La vera casa è intelligente” e la nuova gamma mydlink™ Home rispecchia perfettamente questo concetto. Il nostro ecosistema completo per la smart home semplifica davvero l’automazione, il controllo e la sicurezza della casa,” ha affermato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe Ltd.
“La maggior parte degli attuali sistemi per la smart home sono costosi e complicati da installare. Con lo sviluppo di questo pacchetto completo di soluzioni per l’automazione domestica, che è possibile installare da soli, siamo leader nel mercato. I dispositivi possono essere usati singolarmente o insieme, configurati rapidamente e non richiedono alcun abbonamento o quota mensile. Oggi, trasformare la propria casa in una smart home è diventato semplice”, ha concluso Wen.
La gamma di prodotti mydlink™ Home sarà disponibile in Europa a partire dal 7 ottobre 2014.
Discussione su questo post