Alcuni sviluppatori invitati a Cupertino per testare il Watch

Commento

Ormai manca davvero poco al lancio dell’Apple Watch, e in occasione di ciò, Apple ha invitato gli sviluppatori più importanti dell’App Store a Cupertino, dove a quest’ultimi sono state date le ultime direttive relative allo sviluppo delle app e dov’è stata data la possibilità di testare con mano le proprie applicazioni su di un vero Watch, e non sul simulatore.

Gli sviluppatori, come da tradizione Apple, hanno dovuto firmare un contratto di segretezza, ma dalle notizie trapelate, il Watch è stato ben accolto: la corona digitale funziona bene, anche se bisogna prenderci la mano.
Delude, invece, la funzione di vibrazione Taptic Engine.

Ricordiamo a tutti che l’Apple Watch sarà disponibile da Aprile negli USA. Non si hanno, invece, ancora notizie per il lancio europeo.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post